Lovers

Titolo originale: Lovers

share

Lovers è un film di genere commedia del 2018, diretto da Matteo Vicino, con Primo Reggiani e Margherita Mannino. Uscita al cinema il 05 aprile 2018. Durata 102 minuti. Distribuito da Showbiz Movies.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 30 voti


TRAMA LOVERS:

Costruito simmetricamente, LOVERS sviluppa quattro storie con gli stessi attori in ruoli diversi che si dipanano a Bologna tra tradimenti, feroci vendette, colpi di scena e una riflessione sull’importanza della cultura. Federico (Luca Nucera), geloso dell'amico Andrea (Primo Reggiani), scatena una guerra basata su colpi bassi e tradimenti accompagnati da Giulia (Margherita Mannino), Dafne (Antonietta Bello) e da una splendida interpretazione di Ivano Marescotti.


CRITICA DI LOVERS:

Ogni film che vanti una personalità, richiede attenzione e pazienza per lasciarsi assorbire da una narrazione con modi e tempi diversi dalla maggior parte delle commedie alle quali siamo abituati. Lovers mette in scena con una fine ironia le relazione d'amore che ci affliggono e finisce per parlare della cultura che sta scomparendo. È divertente farsi sorprendere dai dialoghi e dalle reazioni imprevedibili dei personaggi, portati in vita con grande bravura dagli attori, in un film scritto e diretto da Matteo Vicino. Quattro storie che uniscono un racconto generale sull'impossibile equilibrio degli stati d'animo, condizionati dagli agenti esterni e da chi li vive personalmente. Lovers è un film originale come vorremmo vederne di più nel nostro cinema. (Antonio Bracco - top-barcelona-apartment.com)
Leggi la recensione completa di Lovers

IL CAST DI LOVERS:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
2436
Lascia un Commento