Anche il remake di Roswell tra i pilot di The CW

- Google+
310
Anche il remake di Roswell tra i pilot di The CW

La polemica che da giorni sta infuriando attorno all'annunciato remake di Streghe non ha scoraggiato The CW dal procedere nella medesima direzione con un altro titolo di culto del passato. La rete americana ha ordinato la produzione dell'episodio pilota di una serie senza titolo basata sul popolare e amato teen drama sci-fi del 1999 Roswell.

Scritta dalla sceneggiatrice di The Originals Carina Adly MacKenzie, la nuova serie racconta di una giovane donna, figlia di immigrati clandestini, la quale, tornata a malincuore nella sua città natale, Roswell, nel Nuovo Messico, scopre una scioccante verità sulla sua cotta adolescenziale, ora un poliziotto: è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. I due si riavvicinano e iniziano a indagare sulle origini di lui, ma quando un attacco violento e un vecchio insabbiamento governativo indicano che la presenza aliena sulla Terra è ben più numerosa, la politica della paura e dell'odio minaccia la vita di lui e la sua storia d'amore con la ragazza.

Il progetto coinvolge anche Kevin Kelly Brown, uno dei produttori dell'originale Roswell. In aggiunta a questo e al remake di Streghe, la prossima stagione potremmo ritrovarci anche con i rifacimenti di Get Christie Love!, Ralph Supermaxieroe, New York New York e Magnum P.I. Inoltre, CBS ha già dato l'okay alla produzione di un primo ciclo di episodi di Murphy Brown, revival dell'omonima comedy degli Anni '90.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento