Il remake di Roswell in sviluppo a The CW

- Google+
12
Il remake di Roswell in sviluppo a The CW

Alla fine degli Anni '90 una delle serie più amate dai telespettatori più giovani, Roswell potrebbe tornare in tv con una versione aggiornata alle tematiche dei nostri tempi. Secondo Deadline, la rete americana The CW sta collaborando con la produttrice di The Originals Carina Adly Mackenzie allo sviluppo di un remake del teen drama di fantascienza ambientato nell'omonima città del Nuovo Messico famosa per il presunto schianto di un UFO.

Questa volta la storia si concentra su una giovane donna, figlia di immigrati clandestini, la quale torna con riluttanza a Roswell, la sua città natale meta di numerosi turisti. Qui fa una scoperta sconvolgente: l'interesse amoroso della sua adolescenza, diventato nel frattempo un poliziotto, è un alieno che ha tenuto nascoste le proprie capacità soprannaturali per tutta la sua vita. Mentre i due si riavvicinano e cominciano a indagare sulle origini dell'extraterrestre, un attacco violento e una cospirazione a lungo tenuta nascosta dal governo suggeriscono che la presenza aliena sulla Terra sia ben più diffusa, e che la politica della paura e dell'odio potrebbe finire con l'esporre il loro segreto, minacciando le loro vite e la loro storia d'amore.

Scritto e prodotto a livello esecutivo dalla Mackenzie, il remake coinvolge anche Kevin Kelly Brown, l'autore dei romanzi Roswell High che hanno ispirato la serie originale, con un ruolo al momento non meglio precisato. Brown fu anche uno dei produttori esecutivi di Roswell, in onda per tre stagioni prima su The WB e successivamente sulla rete via cavo UPN. La stessa contribuì a lanciare le carriere di Shiri Appleby (UnREAL), Katherine Heigl (Grey's Anatomy), Nick Wechsler (Revenge), Emilie de Ravin (C'era una volta) e Adam Rodriguez (CSI: Miami).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento