Il remake di Roswell: Nel cast attori di Pretty Little Liars e The Originals

- Google+
152
Il remake di Roswell: Nel cast attori di Pretty Little Liars e The Originals

Quello di Streghe non è l'unico remake di un celebre teen drama del passato del quale The CW ha ordinato la produzione dell'episodio pilota. La rete americana sta lavorando anche a una nuova versione di Roswell, al cui cast si sono uniti la star di Pretty Little Liars Tyler Blackburn, l'attore di The Originals Nathan Parsons e l'attrice in ascesa Jeanine Mason (Grey's Anatomy), oltre ad alcuni altri.

Scritta dalla sceneggiatrice di The Originals Carina Adly MacKenzie, con l'ideatrice di quest'ultima Julie Plec nelle vesti di regista e produttrice esecutiva, la potenziale serie senza titolo segue la figlia di una coppia di immigrati clandestini fare ritorno a malincuore nella sua città natale, Roswell, e scoprire una verità scioccante sulla sua cotta adolescenziale, ora un poliziotto: è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. I due si riavvicinano e iniziano a indagare sulle origini di lui, ma quando un attacco violento e un vecchio insabbiamento governativo indicano che la presenza aliena sulla Terra è ben più numerosa, la politica della paura e dell'odio minaccia la vita di lui e la sua storia d'amore con la ragazza.

Mason interpreterà quest'ultima, Liz Ortecho, un ingegnere biomedico, personaggio che ha molti punti in comune con quello che era stato di Shiri Appleby (Liz Parker) nella serie originale. Parsons interpreterà l'alieno, Max, descritto come un leader nato. Blackburn sarà invece il sergente Alex Manes. Tornato dal Medio Oriente fisicamente e psicologicamente segnato, lui mira ad adeguarsi alle aspettative del padre, abbandonando i suoi sogni e la possibilità di un futuro con l'uomo che ama.

I produttori hanno ingaggiato anche Lily Cowles (BrainDead), Michael Vlamis (New Girl) e Heather Hemmens (Hellcats). Interpreteranno rispettivamente Isobel, una ragazza raffinata e misurata che non sembra essere fatta per la vita in una piccola città ma vive con tutta la grazia e l'entusiasmo che le riesce mente cerca di tenere nascoste le sue vere origini; Michael, un ragazzo tormentato ma brillante sopravvissuto a un'infanzia violenta, ora segretamente determinato a trovare un modo per fuggire dalla Terra e dagli umani che lo hanno abbandonato per riunirsi con un mondo misterioso che non ha mai conosciuto; e Maria, la divertente ex migliore amica di Liz, uno spirito libero e un'esperta di social media la quale è ignara della verità che la circonda.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento