Roswell, New Mexico affida un ruolo alla star di The Originals Riley Voelkel

- Google+
25
Roswell, New Mexico affida un ruolo alla star di The Originals Riley Voelkel

Nel giorno in cui si è scritta l'ultima pagina di The Originals, The CW ha annunciato via Entertainment Weekly di aver affidato un nuovo ruolo a uno dei co-protagonisti della serie soprannaturale, Riley Voelkel. L'ormai ex Freya Mikaelson si è unita al cast ricorrente di Roswell, New Mexico, remake della popolare serie degli Anni '90 Roswell.

In onda nel 2019, la nuova serie racconta la storia di Liz Ortecho (Jeanine Mason, Grey's Anatomy), la figlia di una coppia di immigrati clandestini, la quale torna a malincuore nella sua città natale e scopre una verità scioccante sulla sua cotta adolescenziale, Max (Nathan Parsons, un altro attore di The Originals), ora un poliziotto: è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la vita. I due si riavvicinano e iniziano a indagare sulle origini di lui, ma quando un attacco violento e un vecchio insabbiamento governativo indicano che la presenza aliena sulla Terra è ben più numerosa, la politica della paura e dell'odio minaccia la vita di Max e la sua storia d'amore con Liz.

Voelkel interpreterà Cameron, la vivace partner di Max al Dipartimento dello Sceriffo. Battagliera, sexy e forte, lei si vanta di avere una visione realistica delle cose ed è una delle poche persone in grado di scalfire la dura scorza da cowboy del collega. Inoltre, sembra non esista nulla e nessuno capace di innervosirla.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento