Serie TV: Quali sono gli attori più pagati del 2018?

- Google+
70
Serie TV: Quali sono gli attori più pagati del 2018?

Anche quest'anno sono le star di The Big Bang Theory a occupare le prime posizioni nell'annuale classifica di Forbes degli attori televisivi più pagati. Nel 2018, a guadagnare più di chiunque altro, grazie anche al suo lavoro come doppiatore e produttore esecutivo nello spin-off Young Sheldon, è stato Jim Parsons. Sono stati 26,5 i milioni di dollari percepiti, poco meno rispetto ai 27,5 milioni dello scorso anno.

Secondo posto per il collega Johnny Galecki, con 25 milioni, seguito dalle altre star di The Big Bang Theory Simon Helberg e Kunal Nayyar con 23,5 milioni ciascuna. Anche in questo caso si registra un calo rispetto allo scorso anno, conseguentemente alla decisione condivisa di contribuire con una parte del proprio stipendio all'aumento dei salari delle co-star Melissa Rauch e Mayim Bialik, le quali avevano "minacciato" un addio alla serie in assenza di una maggiore equità con i colleghi maschi.

Seguono al quinto posto Mark Harmon di NCIS con 19 milioni di dollari, e dal sesto al nono posto le star di Modern Family Ed O'Neill (14 milioni), Eric Stonestreet (13,5 milioni), Jesse Tyler Ferguson (13 milioni) e Ty Burrell (12 milioni). Decimo e ultimo posto per il protagonista di The Walking Dead, Andrew Lincoln, prossimo all'addio, che per il ruolo di Rick Grimes ha percepito quest'anno 11 milioni di dollari.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento