The Big Bang Theory 11: Mark Hamill e Kathy Bates ospiti del finale

- Google+
149
The Big Bang Theory 11: Mark Hamill e Kathy Bates ospiti del finale

Chi sta seguendo l'undicesima stagione di The Big Bang Theory saprà che, dopo una lunga e pressoché costante frequentazione, Sheldon ed Amy, i personaggi interpretati da Jim Parsons e Mayim Bialik, sono incredibilmente prossimi alle nozze. Il matrimonio si celebrerà nel finale di stagione, in onda negli Stati Uniti il 10 maggio, e poche ore fa CBS ha annunciato diverse aggiunte illustri alla lista degli invitati.

La leggenda di Star Wars Mark Hamill e la star di American Horror Story Kathy Bates, frequente collaboratrice del co-ideatore di The Big Bang Theroy Chuck Lorre (Disjointed, Due uomini e mezzo), appariranno nella mezz'ora conclusiva insieme con Lauren Lapkus (Crashing) e il comico Teller. Mentre non si conoscono i dettagli dei personaggi affidati loro (per Hamill l'ipotesi più diffusa è che interpreterà se stesso come gli altri amati volti di Star Wars che lo hanno preceduto James Earl Jones e Carrie Fisher), sappiamo che i quattro si aggiungono a Jerry O'Connell (Crossing Jordan), scelto per il ruolo della versione adulta di George 'Georgie' Cooper Jr., il fratello maggiore di Sheldon, mentre Laurie Metcalf e Courtney Henggeler riprenderanno i ruoli già interpretati in precedenza delle versioni adulte di Mary e Missy, rispettivamente la madre e la sorella dei due.

Quello della Metcalf e della Henggeler non saranno inoltre gli unici volti familiari nel finale. La lista degli invitati include anche John Ross Bowie (interprete di Barry Kripke), Brian Posehn (Bert) e Will Wheaton. Nel frattempo, in Italia, la stagione 11 di The Big Bang Theory è in onda in anteprima su Infinity ogni mercoledì, e con un ritardo di pochi episodi su Premium Joi ogni martedì alle ore 21:20, in entrambi i casi insieme con lo spin-off Young Sheldon.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento