The Big Bang Theory 11: Una foto in anteprima del grande evento nel finale di stagione

- Google+
99
The Big Bang Theory 11: Una foto in anteprima del grande evento nel finale di stagione

La prossima settimana, The Big Bang Theory scriverà la sua pagina più sorprendente. Nel finale della stagione 11 il più improponibile degli scapoli, Sheldon Cooper (interpretato dal pluripremiato Jim Parsons), convolerà a nozze, con la sua amata Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik). Grazie a Entertainment Weekly, possiamo dare uno sguardo in anteprima a questa memorabile unione.

Lo scatto ritrae i due protagonisti della sitcom di CBS insieme con le guest star Kathy Bates e Teller, interpreti dei genitori della sposa. Naturalmente, alla cerimonia non mancheranno neppure Mary e Missy, la madre e la sorella gemella di Sheldon interpretate da Laurie Metcalf e Courtney Henggeler, mentre Jerry O'Connell (Crossing Jordan) vestirà i panni del fratello maggiore Georgie. È prevista inoltre la presenza della leggenda di Star Wars Mark Hamill, con un ruolo misterioso.

The Big Bang Theory

In Italia, la programmazione della stagione 11 di The Big Bang Theory prosegue in streaming su Infinity ogni mercoledì e, con un ritardo di pochi episodi, su Premium Joi ogni martedì alle ore 21:20. Se la tabella di marcia non subirà rallentamenti, la prima proporrà il finale a fine giugno.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento