The Big Bang Theory: Jerry O'Connell sarà il fratello di Sheldon

- Google+
190
The Big Bang Theory: Jerry O'Connell sarà il fratello di Sheldon

Era gennaio quando il co-ideatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre aveva detto al TCA press tour invernale di stare accarezzando l'idea di una sorta di crossover tra la popolare sitcom di CBS e il suo altrettanto apprezzato spin-off prequel Young Sheldon, con alcuni dei suoi personaggi ritratti nella loro versione adulta nella serie principale. Esattamente ciò che avverrà nel finale della stagione 11.

Questa volta l'occasione è stata il PaleyFest, dove i produttori esecutivi di The Big Bang Theory hanno annunciato che il veterano del piccolo schermo Jerry O'Connell (Crossing Jordan, The Defenders) apparirà nella mezz'ora conclusiva nei panni di George 'Georgie' Cooper Jr., il fratello maggiore di Sheldon la cui versione adolescenziale ha in Young Sheldon il volto di Montana Jordan. L'occasione di questa riunione di famiglia sarà - attenzione alle anticipazioni! - le nozze tra il personaggio di Jim Parsons ed Amy (Mayim Bialik).

Georgie non era mai apparso in The Big Bang Theory, mentre in passato avevamo visto Laurie Metcalf (già confermata nel finale), Courtney Henggeler e June Squibb interpretare le versioni più adulte della madre, della sorella gemella e della nonna di Sheldon. Il fisico teorico non potrà invece riabbracciare il padre George, come sappiamo morto da tempo, ma ancora in vita negli anni in cui è ambientata Young Sheldon. Nessuna parola per quanto riguarda invece il coinvolgimento dei genitori di Amy, dei quali precedentemente era stata mostrata (via videochat) solo la madre, interpretata da Annie O'Donnell.

Il finale andrà in onda negli Stati Uniti questa primavera. Nel frattempo, l'undicesima stagione di The Big Bang Theory e la prima di Young Sheldon sono in onda in contemporanea in Italia su Infinity ogni mercoledì con un nuovo episodio.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento