The Big Bang Theory: Keith Carradine tornerà nell'ultima stagione

- Google+
1
The Big Bang Theory: Keith Carradine tornerà nell'ultima stagione

Ora che CBS ha confermato che la dodicesima sarà l'ultima stagione di The Big Bang Theory, aspettiamoci più di un ritorno nelle vite dei suoi protagonisti. Il primo ad aver accettato di riprendere il proprio ruolo è Keith Carradine.

Finora erano stati tre gli episodi che dal 2010, quando andava in onda la quarta stagione, avevano coinvolto Carradine nei panni di Wyatt, il papà di Penny (Kaley Cuoco) e da un po' di tempo a questa parte il suocero di Leonard (Johnny Galecki). "Wyatt torna, per un momento" ha detto l'attore a TVLine, meravigliato per "l'atmosfera interessante sul set". The Big Bang Theory "ha cambiato profondamente le vite di tutti, eppure sono ancora assolutamente deliziosi. C'è malinconia. Ho notato che tutti stanno facendo ciò per cui sono diventati così bravi. C'è un senso di famiglia".

Gli ultimi 24 episodi di The Big Bang Theory andranno in onda negli Stati Uniti su CBS dal 24 settembre. In attesa del loro arrivo anche in Italia, chi nel frattempo volesse fare un ripasso, ricordiamo che tutte le stagioni precedenti sono disponibili in streaming su Infinity.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento