The Big Bang Theory: Trattative in corso per una stagione 13

- Google+
128
The Big Bang Theory: Trattative in corso per una stagione 13

La prossima, dodicesima stagione di The Big Bang Theory potrebbe non essere l'ultima, dopotutto. A dispetto dei pronostici e dei timori dei mesi scorsi, il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl ha rivelato al TCA press tour estivo che le trattative per tenere in tv la sitcom campione di ascolti almeno per un altro anno sono già cominciate.

"Non crediamo che [questa] sia la sua ultima stagione", ha detto Kahl. "Siamo alle conversazioni preliminari per rinnovare la serie [per una tredicesima stagione]".

All'inizio dell'anno, quando i produttori di The Big Bang Theory avevano già trovato l'accordo per un ulteriore ciclo di episodi, la star Johnny Galecki aveva amesso: "Credo che, a questo punto, tutti siano a loro agio col fatto che 12 stagioni siano un buon momento per andare a casa e stare con le nostre famiglie". Lo showrunner Steve Holland aveva detto invece: "Finché non mi dicono il contrario, sì [è l'ultima stagione]. So che abbiamo la prossima stagione, ma non so cosa succederà dopo. Non è una mia decisione. Quindi tutto ciò che posso fare è andare avanti con la prossima stagione e fare in modo che sia fantastica".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento