The Purge rinnovata per una seconda stagione

- Google+
21
The Purge rinnovata per una seconda stagione

Nel 2019, per una notte, il sangue tornerà a scorrere nei canali di scolo delle strade americane. Nella notte delle elezioni di medio termine, USA ha annunciato che The Purge, serie basata sul fenomeno cinematografico in Italia meglio conosciuto con il titolo La notte del giudizio, tornerà con una seconda stagione di un non meglio precisato numero di episodi, quasi certamente non meno di 10.

"USA è molto orgogliosa di essere la casa televisiva dell'iconico franchise The Purge", ha dichiarato Chris McCumber di NBCUniversal Cable Entertainment in un comunicato. "La collaborazione e la fiducia creativa di Jason Blum e tutti a Blumhouse Television e Universal Pictures hanno fatto sì che la trasposizione dal grande al piccolo schermo di The Purge fosse un successo. Insieme con Universal Cable Productions, non vediamo l'ora di scavare ancora più a fondo nella mitologia nella seconda stagione".

L'annuncio del rinnovo è arrivato in occasione della conclusione del ciclo inaugurale, che in Italia sarà disponibile doppiato in italiano dal 23 novembre su Prime Video. Nel frattempo, negli Stati Uniti gli ascolti parlano di un successo: The Purge è la serie più vista di USA con 2,3 milioni di spettatori complessivi ogni settimana, di cui 1,2 milioni tra i 18-49 anni.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento