Roswell, New Mexico

Titolo originale: Roswell, New Mexico

share

Roswell, New Mexico è una Serie TV di genere fantascienza del 2019, ideata da Carina Adly MacKenzie, con Jeanine Mason e Nathan Parsons. Prodotto da Amblin Television, CBS Television Studios, Warner Bros. Television. Roswell, New Mexico è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 2 voti


TRAMA ROSWELL, NEW MEXICO:

Sedici anni dopo la conclusione della serie di culto Roswell, basata sulla saga letteraria Roswell High di Melinda Metz, The CW porta in tv il remake Roswell, New Mexico. La nuova versione, ovviamente ambientata nella città degli Stati Uniti divenuta celebre per i numerosi avvistamenti UFO, segue le vicende di Liz Ortecho (Jeanine Mason), una ricercatrice scientifica, figlia di immigrati clandestini, che tornando nella sua città natale scopre una scioccante verità: il suo amore adolescenziale, Max (Nathan Parsons), è in realtà un alieno e ha tenuto nascoste al mondo le sue abilità ultraterrene per tutto questo tempo. Legati da questo segreto, i due si riavvicinano e cercano insieme di scoprire le origini di Max, ma a seguito di un violento attacco di oscura matrice, viene alla luce un progetto governativo top secret per smascherare i numerosi extraterrestri residenti sul pianeta. Questa spietata caccia mette a rischio la copertura di Max e minaccia di interrompere sul nascere un'intensa storia d'amore. Nel cast troviamo anche Tyler Blackburn, Michael TrevinoHeather Hemmens.

CURIOSITÀ SU ROSWELL, NEW MEXICO:

Roswell, New Mexico è il remake aggiornato ai giorni nostri del popolare teen drama sci-fi del 1999 Roswell, nonché come quest'ultimo l'adattamento televisivo della serie letteraria di Melinda Metz Roswell High, che conta 10 romanzi pubblicati tra il 1998 e il 2000. La serie originale debuttò su The WB, il canale oggi conosciuto come The CW, lo stesso del remake, prima di proseguire su UPN con la terza e ultima stagione.
La serie è stata girata tra Albuquerque e Santa Fe, nel Nuovo Messico.

IL CAST DI ROSWELL, NEW MEXICO:


  • PRODUZIONE: Amblin Television, CBS Television Studios, Warner Bros. Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento