Un Posto al Sole Anticipazioni 8 novembre 2018: Roberto cerca di comprare il silenzio di Marina

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 8 novembre 2018: Roberto cerca di comprare il silenzio di Marina

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 9 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole di giovedì 8 novembre 2018, Roberto trova il modo per restituire a Marina la maggioranza dei Cantieri, per assicurarsi il suo silenzio. La Giordano non è però soddisfatta e ha altro in mente. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

Roberto è sotto scacco. Marina ha scoperto tutto e ora che si è risvegliata dal coma, è intenzionata a rivelare a tutti la verità su Vera. La Viscardi si trova in Svizzera per curarsi e la sua copertura vacilla pericolosamente. Roberto dovrà così cedere ai ricatti della sua ex moglie pur di salvare la donna che ama ed evitare che finisca nelle mani della Giustizia.

Roberto restituisce a Marina la maggioranza dei Cantieri in questa puntata di Un Posto al Sole dell’8 novembre 2018

Marina ha ricattato Roberto. O le restituirà la maggioranza dei Cantieri o lei rivelerà a tutti che Vera è l’assassina di Veronica e che ha tentato di uccidere anche lei. L’incidente è infatti il risultato della pazzia della Viscardi. Roberto deve quindi cedere e trova una soluzione per restituirle la maggioranza dei Cantieri. Nonostante questo, Marina sembra volere altro e non si accontenta certo di riavere il controllo dell’azienda…

Renato fa una proposta inaspettata ad Adele

Niko e Susanna hanno trovato una soluzione per la loro abitazione. Renato ha proposto ai due ragazzi di andare ad abitare a casa sua dopo che l’avrà divisa in due appartamenti. Chi non ha per nulla gradito questa proposta è stato Manlio. Il Picardi ha mostrato di essere un uomo violento, schiaffeggiando sua moglie dopo che questa ha cercato di rabbonirlo. Proprio Adele, quando andrà a trovare Susanna, riceverà una proposta inaspettata da Renato, che la metterà in seria difficoltà. Intanto anche per Michele è un momento strano: riceve infatti un nuovo incarico che sembra non piacergli particolarmente.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 5 al 9 novembre 2018